Acquistare senza toccare? oggi si può!

Oggi acquistare è diventato sempre più semplice, non è neanche più necessario uscire e andare per negozi, oggi è il negozio che viene a trovarti a casa e ti chiede: “sei proprio sicuro di non aver bisogno di niente? Prima o poi ti convincerò a comprare qualcosa!”.

Le uniche cose che rimangono da fare al consumatore allora sono:

  • – verificare la professionalità e l’affidabilità del venditore, caratteristiche a cui il venditore deve per forza puntare se vuole avere qualche possibilità di successo nello shop online;
  • confrontare le recensioni e i feedback di quelli che sono arrivati prima di lui e sperare che il metro di valutazione utilizzato dalle altre persone sia simile al suo, quindi che le 5/5 stelline di Tizio, Caio e Sempronio non corrispondano a 2/5 stelline sue e infine:
  • cliccare sul pulsante “acquista” e aspettare che il prodotto entri camminando dalla porta.

Altro aspetto fondamentale di questo genere di mercato su cui il consumatore medio fa molto affidamento, è il famoso “soddisfatti o rimborsati” cioè il diritto di reso, senza quello non so in quanti avrebbero il coraggio di comprare prodotti come capi d’abbigliamento senza poterli toccare con mano o provare.

Sono addirittura nati siti e applicazioni nei quali è possibile acquistare cibo online e non c’è alcun dubbio sul fatto che questo genere di mercato si stia espandendo a macchia d’olio in tutto il mondo e continuerà a farlo, sperando, però, che non vada mai a sostituire i negozi fisici, anche solo affiancandoli.

Colgo quindi l’occasione per “venire da voi” e invitarvi nello shop di Supercut!
Troverete tanti nuovi arrivi e interessanti offerte alle quali non potrete rinunciare.
E a riprova della mia professionalità v’invito a visitare e seguire la mia pagina fb per controllare feedback, recensioni e soprattutto rimanere aggiornati sulle nostre novità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *