Cucire a macchina: idee regalo creative per amici e parenti

Quest’anno a Natale dai libero sfogo alla creatività, realizza i pensierini utilizzando la tua preziosa macchina da cucire, ma soprattutto le tue mani ed il cuore… Il risultato sarà assicurato!

Distinguiti dalla massa per originalità e furbizia, invece di impazzire in giro per negozi a cercare regali per i tuoi cari sfrutta la tua passione per il cucito, tira fuori la macchina da cucire e scegli da questa lista le idee che più ti piacciono e realizzale con le tue stesse mani!

  1. Sottobicchieri: originali e di grande utilità i sottobicchieri sono uno di quegli accessori che finiscono una tavola donando eleganza, colore e allegria. Di facile realizzazione si prestano ad essere realizzati nelle forme più disparate.
  2. Portaposate natalizi e non: così come i sottobicchieri sono accessori in grado di rendere la tavola più allegra, colorata e finita; realizzabili in ogni forma, colore e materiali vi permetteranno di personalizzare al massimo il vostro regalo e le loro tavole.
  3. Presine: classiche ed immancabili nelle nostre cucine, così come i sottobicchieri si prestano ad una varietà infinita di forme e colori, rimanendo nella categoria degli accessori di facilissima realizzazione.
  4. Cestini Portapane: immancabili sulle tavole di ognuno di noi il cestino portapane è una di quegli oggetti che non può che arricchirle. Di facile realizzazione, se abbinato a sottobicchieri, portaposate e presine vi farà fare un figurone!
  5. Tovagliette: utilizzate per la colazione o come sottopiatti le tovagliette sono entrate nell’uso comune per la loro bellezza e comodità.
  6. Decorazioni natalizie in stoffa di vario genere: dal pupazzino soprammobile alla pallina e/o altre forme geometriche da appendere all’albero di natale caratterizzate da strass, nastri colorati e perline, anche in questo caso avete una miriade di possibilità.
  7. Astucci: che si tratti di astucci pensati per i più piccoli da portare a scuola o per i più grandi sul posto di lavoro, di astucci fatti per contenere trucchi, accessori o assorbenti, chi li riceverà non potrà che gioirne, vista la grande utilità e versatilità di questi ultimi.
  8. Zucche portaspilli: davvero comode e carine, le zucche portaspilli saranno molto apprezzate per coloro che come voi amano darsi a lavori creativi con ago e filo.
  9. Custodie porta pc, notebook, tablet e telefono: utilizzando i materiali giusti potrete realizzare delle fantastiche e personalizzate custodie per il trasporto dei dispositivi tecnologici.

Dai un’occhiata ai nostri tessuti e scegli i tuoi preferiti per metterti subito all’opera!

1 Comment

  1. Maura ha detto:

    Bellissimi tessuti e grande assortimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *