Supercut change de mains!

A partire da gennaio 2017 Supercut passa in altre mani ma con lo stesso spirito inimitabile del gusto francese. Lascerò il mio paio di forbici a Brigitte, una donna francese che continuerà la missione che ho percorso insieme a voi.

Le coincidenze della vita a volte giocano a nostro favore, Brigitte e Supercut dovevano proprio incontrarsi. Tutte e due bretoni, legate alla stessa regione d’origine, il mare, i marinai, ma soprattutto abbiamo un sincero amore per l’Italia, la sua cultura, il cucito e i tessuti.

Brigitte Cerruti, d’origine italiana – il nonno era piemontese – ha deciso di lasciare le sue valigie a Bologna con il bisogno di ritrovare le sue radici, alla ricerca di nuove sfide. E’ madre di 4 figli, energica, determinata (è una maratoneta!), rigorosa e appassionata d’arte.

Quando ha saputo che avrei lasciato l’Italia e che ero alla ricerca di un acquirente per Supercut, non si è lasciata sfuggire l’occasione per iniziare a vivere la sua passione.

Ho perso un pezzo di cuore lasciando Supercut, ma “c’est la vie”. Custodirò tutti i souvenirs, le emozioni, il ricordo delle persone incontrate in questa avventura, ma soprattutto parto serena e sicura che Supercut sia in buone mani.

Diamo il benvenuto a Brigitte con un grande in bocca al lupo per la sua nuova impresa.

L’ e-shop verrà messo offline durante le vacanze di Natale per il tempo necessario di organizzare il trasferimento di proprietà (lo sappiamo che sarete troppo occupate a cucire e gustare dolci natalizi). Brigitte riaprirà le vendite la prima settimana di gennaio con delle novità ma soprattutto… i saldi!!!

Marine

Vi abbraccio forte, benvenuta Brigitte!!

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

(p.s. la giacca l’ha cucita Brigitte, chissà adesso quante cose belle cucirai!)


  • INFORMAZIONI PRATICHE

Dal 14 dicembre ai primi di gennaio il sito sarà offline per inventario. Saremo di nuovo online con i saldi, tante novità e bellissime stoffe.

2 Comments

  1. brillicreative ha detto:

    L’ha ribloggato su brilli creativee ha commentato:
    Tantissimi auguri a Brigitte per la nuova avventura, purtroppo non ho ancora avuto occasione di fare un ordine ( devo ancora riprendermi e organizzarmi dal trasloco appena fatto.) ma spero tanto di riuscire a gennaio perché ho visto stoffe stupende..e tanto idee in testa..
    Nel frattempo un caloroso saluto anche a Marine per tutto
    Baci Giothia

  2. cristina ha detto:

    ciao e benvenuta a Brigitte. un karo saluto a Marine. ciao cry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *