I nostri “giudici”: La mia Boutique

?? Il 1° Giugno è cominciato il Grande Concorso “Premiata da Supercut” che durerà fino al 1° Luglio 2018!
Per partecipare vi basterà condividere su Instagram o Facebook una fotografia di ciò che avete realizzato con i nostri tessuti, aggiungendo l’Hashtag #iosonosupercut.
?Due saranno i possibili vincitori del concorso:
chi otterrà più mi piace;
chi otterrà la migliore valutazione da una giuria composta da professionisti del settore.
In premio riceveranno due metri di tessuto a scelta e un buono sconto da 40€.

? Non vi resta che partecipare (e magari vincere!)

Di seguito il quarto giudice del concorso: La Mia Boutique.

La Mia Boutique è l’unica rivista italiana di moda e cartamodelli che, da oltre trenta anni, promuove l’Italian Style.

I capi proposti in ogni numero, tutti diversi, sono scelti tra le collezioni degli stilisti più interessanti e sono presentati con esclusivi servizi fotografici.
Tutto pensato, creato e realizzato in Italia con taglie rigorsamente italiane, dalla 40 alla 52 a seconda dei diversi modelli.

Ogni numero contiene cartamodelli per le lettrici più giovani e moderne, per chi ama uno stile classico oppure – pur avendo qualche chilo di troppo – non vuole rinunciare alle tendenze del momento; senza dimenticare la moda classica, per l’uomo e per i più piccoli di casa.

Il tutto correlato da varie e numerose rubriche attinenti i temi dell’handmade e del fashion con tanti consigli di moda, la presentazioni di eventi, fiere e mostre, dove acquistare tessuti, attrezzature e utensili per il taglio e il cucito e molto altro ancora.

La Mia Boutique è venduta in edicola, nel circuito della grande distribuzione e per abbonamento, anche all’estero, è inoltre presente su Facebook con la pagina de La mia Boutique e su Instagram (@lamiaboutiqueitalia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *